venerdì 24 aprile 2020

KOUVOLAN LAKRITSI

Buon pomeriggio a tutti,
Oggi vi parlo di liquirizia in particolare della spettacolare azienda KOUVOLAN LAKRITSI

La liquirizia Kouvola è  prodotta in modo intransigente del 1945.
Il suo sapore nasce dal metodo di produzione tradizionale e dalla catena di approvvigionamento che garantisce la freschezza di ogni boccone di liquirizia.

La liquirizia come sapete ha degli effetti benefici per la salute e tra le sue proprietà  spiccano quella digestiva, depurativa e antiinfiammatoria.
Inoltre è indicata contro mal di gola, catarro, cervicale e acidità  gastrica, mentre per chi soffre di pressione bassa può  trarne beneficio perché  aumenta la pressione del sangue.
Questa che trovate qui http://Www.liquiriziaitalia.itè  una liquirizia pura ovvero senza aggiunta di zuccheri o altri additivi e quella che trovate in commercio non è  liquirizia pura.

Sul sito troverete i favolosi tronchetti di liquirizia, morbida
 Ma anche caeamelline morbide di gelatina all fragola, davvero buonissime

E inoltre una novità  per me la liquirizia in polvere perfetta per la realizzazione di molti piatti, dal dolce al salato al primo piatto.
Ho preparato il pollo e con l'aggiunta di questa polvere di liquirizia a cottura ultimata ha regalato al piatto un gusto davvero unico e particolare.

Vi invito a mettere il mi piace sulla loro pagina fb:
https://www.facebook.com/LakritsiKouvolan/
E sul sito http://Www.liquiriziaitalia.it
E a provare questa liquirizia davvero eccellente.
Alla prossima ricetta con la polvere di liquirizia

6 commenti:

  1. Adoro la liquirizia, fin da piccola quando mia nonna ci regalava le girelline. I tronchetti sono una delizia, quello che non conoscevo era la liquirizia in polvere, devo guardare qualche ricetta....bell'idea!

    RispondiElimina
  2. Che buoni questi prodotti! Anche io amo la liquirizia per cui vado subito nello store!

    RispondiElimina
  3. Uuuh che goduria la liquirizia! :D Mi ispirano anche le caramelle :)

    RispondiElimina
  4. Ho sempre adorato la liquirizia seppur ammetto che è da anni che non l'assaggio... ma questi prodotti mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
  5. Le gelatine alla fragola le adoro. Non mi era mai venuto in mente che si potesse usare la liquirizia come ingrediente per delle ricette, che bella idea.

    RispondiElimina
  6. Io amo la liquirizia in modo particolare. Mi stuzzica l'idea di provarla sul salato. ciao win100

    RispondiElimina