martedì 14 aprile 2020

CIAMBOTTA CON ACETO MENGAZZOLI

Buon giorno a tutti
Quello che vi presento oggi è  un piatto molto semplice e povero, ma se arricchito con i giusti ingredienti diventa un piatto molto prelibato.
La ricetta non è  altro che uno stufato di verdure che può  essere preparato in modi diversi.
La ciambotta prevede l'utilizzo di diverse tipologie di verdure fra cui zucchine, patate, peperoni e melanzane.



La sua preparazione è  molto semplice.
Iniziamp con il preparare le verdure tagliandole piccole.
Io le friggo leggermente.
Poi in una padella metto un po'  di olio, i pomodori e aggiungo  il fritto  di verdure.
Cuocere oer 20 minuti.
Al momento dell'impiattamento grattuggiare dell'aceto, sul sito MENGAZZOLI trovate proprio l'aceto da grattuggiare che renderà ogni vostro piatto, anche il più povero super gustoso.
Alla prossima.

13 commenti:

  1. Sembra una ricetta molto semplice e gustosa, facile da realizzare anche per le persone come me che in cucina non sono bravissime ahahah grazie per averla condivisa!

    RispondiElimina
  2. Ti confesso che non ho mai sentito parlare di aceto da grattuggiare: vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero ottima. Io penso la preparerei con patate e zucchine ! Grazie per la ricetta

    RispondiElimina
  4. Ci sono alcune delle mie verdure preferite quindi non vedo perchè non provarla a cucinare. Ora che ho più tempo da passare in cucina la farò, grazie! - Paolo

    RispondiElimina
  5. Essendoci l'aceto sono un po' frenata, ma bisogna sempre lanciarsi in nuovi gusti no? Proverò!

    RispondiElimina
  6. Una ricetta semplice da fare molto gustosa, la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Una ricetta semplice e gustosa proverò a farla uno di questi giorni

    RispondiElimina
  8. Ottima ricetta. Semplice e scrittura concisa e di facile comprensione. Mi sa che la farò in questi giorni.

    RispondiElimina
  9. È davvero molto semplice da fare questa ricetta ma molto gustosa!

    RispondiElimina
  10. E niente non mi resta che mettermi al lavoro e provare questa ricetta!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Quando ho letto che grattugiavi l'aceto pensavo ad un errore! Ma pensa te non avevo idea che esistesse una cosa del genere!

    RispondiElimina
  13. Io adoro l'aceto... Devo proprio provare questa ricetta! Tra l'altro è talmente semplice che forse posso riuscire a farcela anche io a fare un buon piatto!

    RispondiElimina