martedì 21 aprile 2020

CAFFÈ OTTAVO

A chi non piace il caffè?
Io senza non riuscirei a vivere.
Oggi ho il piacere di presentarvi e di parlarvi di CAFFÈ  OTTAVO


Caffè  Ottavo è  un marchio di un'azienda italiana che nasce a Fano in provincia di Pesaro, è ora ubicata a Gravina in Puglia in provincia di Bari.
Il nome è  in onore di Papa Clemente  VIII nato a Fano il quale è  ricordato per la diffusione e la popolarità  del caffè.
Si narra che gli si raccomandava di dichiarare che il caffè  era la bevanda del diavolo ma egli dopo averlo assaggiato dichiarò  che era buoni.
Caffè  Ottavo si occupa oggi non solo di produrre miscele pregiate adatte per ogni consumatore, ma anche di produrre capsule compatibili con la macchinetta Nespresso e macchine per il caffè.

Caffè  Ottavo vanta di una vasta gamma di caffè

Troviamo il caffè  intenso con la sua miscela dal gusto corposo, deciso e fresco

Gran gusti per gli amanti del caffè  aromatico e intenso
Sublime con la sua miscela delicata
Biologico per un caffè  intenso e pieno di gusto

Fortissimi per gli amanti del forte e del corposo
Sono tanti i gusti che trovate sul sito caffè  ottavo https://www.caffeottavo.com/ all'interno del quale trovate tante altre informazioni.
Sempre all'interno del sito troverete la sezione shop.
Il caffè  è  davvero buono, di ottima qualità inoltre anche il prezzo è  molto buono.

10 commenti:

  1. Sono stata a Pesaro l'estate scorsa per 15 giorni...sicuramente ho gustato questo caffè in qualche ristorante o bar senza neanche saperlo...

    RispondiElimina
  2. Anch'io non posso fare a meno del caffè, lo adoro! In particolare quello biologico mi stuzzica!:D

    RispondiElimina
  3. Noto che nel tuo blog parli di molti prodotti Italiani e questo mi rende molto felice, perchè valorizzi le bontà del nostro paese. Non amo molto il caffè, ma sono molto affascinata dal suo odore e dalle sue varianti..

    RispondiElimina
  4. Ho dato uno sguardo al sito (qundo si tratta di caffé li voglio provare tutti) e purtroppo le hanno lo compatibili con la Nespresso, mentre io ho una macchinetta della lavazza

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che a Gravina di Puglia ci fosse l'azienda di Caffè Ottavo. È un buon marchio per chi ama il caffè e non può rinunciare al suo aroma.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Amo il caffè (forse anche un pò troppo). Quindi ho aperto il link ma per la mocona della bialetti non c'é niente purtroppo.

    RispondiElimina
  7. un caffè che non ho ancora provato, deve essere di buona qualità

    RispondiElimina
  8. Al caffè no n so resistere per cui provero' questa marca!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio di caffè grazie per l'ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  10. Io non inizio la giornata senza caffè. Lo bevo anche a metà mattina e dopo pranzo. Poi basta o non dormo. E sono sempre alla ricerca di ottimi caffè. Lo proverò

    RispondiElimina