mercoledì 22 gennaio 2020

ROSSOBIO

Buongiorno a tutti
Oggi ho il piacere di presentarvi ROSSOBIO



Questa é  un'azienda agricola dalla veste vintage e dal  sapore moderno.
Coltivano piante officinali con metodi naturali e rispettosi dell'ambiente.
Tutto viene raccolto a mano e vengono essiccate per trasformarle in tisane, condimenti e sali aromatici.

Questi i prodotti che grazie alla gentilezza dell'azienda ho avuto modo di provare



Ho avuto modo di provare le tisane che con il loro sapore delicato e profumato mi hanno ammaliata
Amo bere le tisane la sera ma ogni tanto mi concedo  questa coccola rilassante anche il pomeriggio.
Questa tisana rilassante mantiene intatte tutte le proprietà  delle foglie, dei fiore e dei frutti e ci regala un piacere fruttato.

Proprio come il mio infusore che si rilassa nella tisana così  anche io mi rilasso nel bere questa tisana.

Eccellenti anche i mix di erbe,perfetti per esaltare i piatti di verdure o di carne senza andarne a coprire il sapore.

Gli erbecedari che ho utilizzato per condire il mio contorno di verdure sono una miscela di erbe aromatiche selezionate, raccolte sempre a mano e subito essiccate.
Sono buonissimi per condire le pietanze, donano leggerezza e sapore a tutti i piatti sia di verdure che di carne.

ROSSOBIO produce prodotti genuini e unici.
Ricordiamoci che noi siamo ciò  che mangiamo e se vogliamo stare bene dobbiamo ritornare alla terra e al buon cibo.

8 commenti:

  1. Adoro le tisane così come adoro coccolarmi in queste giornate così freddo e rilassando mi davanti a una buona tazza di queste bevande calde Sono proprio curiosa di vedere Che tipo di tisane hanno Quindi vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Con questo freddo bere una bella tisana bollente prima di andare a dormire è una piacevole abitudine. Sono curiosa di scoprire che tisane e che erbe aromatiche propongono, vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. Le tisane le proverei volentieri, le bevo sempre e queste sembrano ottime ^^

    RispondiElimina
  4. dei prodotti nuovi che non conoscevo, mi piacerebbe provarli nelle mie ricette

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione, dobbiamo tornare a mangiare bene e con consapevolezza. Felice che ci siano sempre più brand così!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda ma sono sempre pronta a fare shopping in nuovi store on line! Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  7. io non utilizzo il sale in cucina ma uso spesso insaporitori e spezie come questi...... vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina