martedì 14 gennaio 2020

AZIENDA AGRICOLA SERENA MINIERI

Buon pomeriggio a tutti,
Oggi ho il piacere di parlarvi dell'azienda agricola Serena Minieri
Un azienda questa collocata sulle colline di Savona a 5 km dal centro della città.
Un'azienda che produce prodotti fra cui marmellate,condimenti vari, tisane in maniera del tutto naturale .
L'azienda coltiva verdura e frutta per offrire a noi clienti prodotti naturali senza uso di pesticidi o fitofarmaci.
Tutte le conserve sono realizzate in casa mantenendo le tradizioni del passato e regalandoci Così  i sapori del passato.
Grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto provare queste deliziose marmellate con cui ho preparato Anche una gustosa merenda.

Queste marmellate hanno un gusto unico, non sono le solite marmellate che compriamo al super ma in ogni barattolo possiamo assaporare la bontà  della frutta.
Sono tutte in barattolo di vetro con delle simpatiche etichette.
Davvero buone.
Vi invito a visitare il sito per conoscere  tutti i prodotti di quest'azienda.
Alla prossima.

4 commenti:

  1. io la marmellata la faccio in casa, amo sentire il sapore della frutta, quelle in commercio sono per il 90% zucchero. Sarei curiosa di provare queste però

    RispondiElimina
  2. Io mangio quasi sempre la marmellata fatta in casa da mia nonna. Ma quando non ce ne sarà più la possibilità proverò questa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le faccio da me e ti assicuro che queste sono uguali

      Elimina
  3. Vado a dare un'occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina