giovedì 4 marzo 2021

MORATA MARKET


 Buon pomeriggio a tutti,

Oggi vi porto a fare spesa con me, mi mancano in casa alcune cose e devo andare al supermercato ma ahimè non ho molto tempo per uscire.

Meno male che c'è internet e posso fare spesa tranquillamente da casa, questa poi mi verrà recapitata a casa in due giorni.

Oggi vi porto in Spagna in un supermercato chiamato MORATA MARKET  

Ho comprato alcune cose che mi servivano per la cena


Lespedizioni sono gratuiti per una spesa minima di 50 euro.

Qui trovate diversi prodotti che in Italia non si trovano e per fare la mia pasta alla siciliana ho usato la passata di pomodoro Api.

Una passata dolce davvero.



Vi lascio il link dello shop https://www.moratamarket.com/


7 commenti:

  1. Anche in Italia sarebbe bello che qualcuno ti portasse a casa la spesa, purtroppo è una cosa che si può fare solo nelle grande città, perché nei paesi questo non c'è ancora.

    RispondiElimina
  2. davvero ero un ottimo portale per acquisti alimentari

    RispondiElimina
  3. molto utile il tuo post io faccio spesso la spesa online e, in alcuni casi mi trovo anche meglio che la supermercato reale

    RispondiElimina
  4. Uno shop comodo e ben fornito per fare la spesa in comodità

    RispondiElimina
  5. Ho dato uno sguardo al link ed é uno shop molto ben fornito, comodo per fare la spesa direttamente da casa nostra

    RispondiElimina
  6. Prodotti che non conoscevo, ma visto che ne hai parlato me lo segno

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo shop, proverò sicuramente a fare degli acquisti.

    RispondiElimina