martedì 23 marzo 2021

AGRIMPERIALE

 Buongiorno a tutti

oggi ho il piacere di parlarvi di AGRIMPERIALE 


Agrimperiale è un'azienda che si impegna a fornire prodotti italiani, genuini e con tutto il sapore di una volta.

I prodotti Agrimperiale hanno solo ingredienti biologici, tutti naturali e tutti italiani.

Sono conditi con solo purissimo olio extravergine d'oliva e succo di limone o succo di arancia e aceto.

Non contengono spezie e hanno tutto il sapore di come appena raccolti.

Sul loro sito troviamo https://www.agrimperiale.it/ 

1. carciofini

2. carote

3. zucchine

 Questi prodotti vengono selezionati nei migliori campi pugliesi, protetti e controllati in ogni fase di lavorazione.



Nel gustarmi questi prodotti sono davvero ritornata alle origini, nel mangiare i carciofi ho assaporato i carciofini che faceva mia nonna e li metteva nel boccaccio.

Sono davvero molto buoni. Io sono per il mangiare sano e ora che ho provato queste prelibatezze non li cambio piu'.

Vi invito a provarli, sono un capolavoro. 

7 commenti:

  1. dei prodotti davvero ottimi... la Puglia regala sempre soddisfazioni
    adoro le zucchine

    RispondiElimina
  2. Fantastici prodotti, spediscono anche all’estero ? Dove sono in Puglia?

    RispondiElimina
  3. Amo ciò che buono ma soprattutto sano. Penso quindi di provare i prodotti di "agrimperiale". Sicuramente saranno ottimi.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. ciao grazie mi piace molto l'idea che questi prodotti Agrimperiale abbiano solo ingredienti biologici sinonimo di grande qualità, secondo me

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti, sono sicuramente di grande qualità essendo tutti biologici.

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti oltre ad essere biologici e sicuramente buonissimi si presentano anche molto bene. Io amo fare i cesti alimentari anche a pasqua e questi prodotti sono perfetti.Grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  7. Prodotti veramente deliziosi, mi piace che rispettano l'etica biologica.

    RispondiElimina