domenica 20 settembre 2020

TORTA CAMILLA

 Buona sera a tutti,

A chi piacciono le camille? Quelle merendine con le carote e mandorle?

Io le adoro e oggi ho pensato di preparare la torta camilla con le carote che Eden frutta mi ha gentilmente inviato.

Eden frutta è  un negozio di frutta e verdura  che può  farti recapitare i suoi prodotti al tuo domiciio.

Prodotti genuini e freschi e di qualità. 


Davvero ottimi prodotti che utilizzerò  in dicerse ricette, iniziando proprio dalla torta camilla.

Ingredienti 

3 carote

150 mandorle

3 uova

150 zucchero

150 farina

Lievito

Procedimenti 

Per prima cosa frulliamo carote e mandorle


Im una ciotolw a paete amalgamiamo le uova con lo zucchero,  poi vi aggiungiamo la farina, nell'impasto io vi metto amche un po'  di olio di semi.

Una volta amalgamato il tutto uniamo le carote e mettiamo in teglia


Ora in forno a 180 gradi per 35 minuti


Vi invito a mettere mi piace alla pagina facebook di questo negoziohttps://www.facebook.com/EdenFruttasnc/

4 commenti:

  1. E da tanto che mi dico che devo farla ma ora e arrivato il momento la farò anch'io grazie

    RispondiElimina
  2. La torta camilla sembra davvero deliziosa voglio provare a prepararla anch'io ^^

    RispondiElimina
  3. Deve essere molto buona...... le carote non le ho mai utilizzate per i dolci

    RispondiElimina
  4. Mai provata, ma ho sempre provato la torta alle torte. Proverò anche questa torta.

    RispondiElimina