sabato 26 settembre 2020

GIO PORRO

 Buon pomeriggio a tutti,

Vi piace la bresaola?

Io l'adito.

Oggi vi parlo proprio di bresaola,di GIO PORRO,un salumificio della Valtellina che produce bresaola con metodo zero.



Il metodo zero prevede la totale assenza di nitriti, nitrati,allergeni,glutine e lattosio nella carne destinata a diventare un salume a marchio Gio porro.

Questa bresaola è eccezionale, si nota la qualità della carne con cui è realizzata.

Per la sua realizzazione viene utilizzato non solo manzo italiano ma anche la pregiata carne del Black Angus, una razza giapponese e tacchino.

Vi invito a fare il vostro ordine di bresaola qui sul sito 

Solo provandolo noterete la differenza.


Gio porro ci assicura un prodotto di altissima qualità edi altissima gastronomia.

10 commenti:

  1. da buona valtellinese non potrei non essere un'amante della bresaola

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo la bresaola, la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Questa bresaola d'essere deliziosa e di ottima qualità. Da provare

    RispondiElimina
  4. Adoro la bresaola, ma devo dire che mi sono sempre fatta bloccare dalla presenza di nitriti e nitrati...il metodo zero indica una forte attenzione alla salute. La proverò.

    RispondiElimina
  5. Che fame! Dovrei provare i prodotti di Gio Porro

    RispondiElimina
  6. Adoro la bresaola e l'idea di poterla assaggiare "al naturale" mi attira tantissimo!!

    RispondiElimina
  7. Bresaola e rucola, bresaola e Philadelphia, adoro! Vado a vedermi il sito e mi assicuro che non ci siano derivati del latte, così la può mangiare anche il mio compagno allergico.

    RispondiElimina
  8. La bresaola non mi piace proprio ma ho un'amica che la adora a cui consiglierò questo prodotto.

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro la bresaola soprattutto se fatta in maniera naturale e bene!

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo la bresaola e sono felice di aver scoperto, grazie a te, questa “variante@ più salutare

    RispondiElimina