mercoledì 2 settembre 2020

GiGi IL GELATO

 Buongiorno a tutti,

Oggi parliamo di gelati e vi faccio conoscere GIGI GELATO  


Gigi ha creato un gelato a base vegetale, buono e cremoso e più  salutare rispetto ad un gelato tradizionale.

È  fatto con pura frutta e verdura, ricco di fibre, povero di grassi e totalmente privo di coloranti ed aromi artificiali.

Seleziona attentamente le materie prime con un innovativo processo produttivo.

Ha creato davvero qualcosa di unico e speciale.

Ogni morso di queato gelato è  un esplosione di freschezza e salute.

Diversi i gusti disponibili:

1. Orange più  carote più  Ginger

2. Strawberry più  Burberry più  beetroot

3. Mango più  passion fruit più  venne

Il più  buono?

Tutti.

Questi gelati sono disponibili  in tanti supermercati.

Vi lascio qui il link del loro sito

https://www.gigi-gelato.com/

13 commenti:

  1. Io sono molto golosa e quindi non possono non assaggiare questi gelati. Sembrano buonissimi.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  2. Sembrano veramente buoni, voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  3. Qui da me ancora non sono arrivati, ma appena riesco a mettere le mani sul mango...

    RispondiElimina
  4. ne ho già sentito parlare ma non l'ho ancora mai provato! spero di farlo quando torno in Italia

    RispondiElimina
  5. preferisco i gelati a base vegetale in quanto sono allergica al latte

    RispondiElimina
  6. che particolari i gusti di questi vari gelati, sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  7. mamma mia devono essere molto buoni questi gelati….. io adoro i gelato alla frutta in estate

    RispondiElimina
  8. Ciao mi piace molto la confezione e il contenuto di questi gelati, ma peccato non averli visti al mio supermercato

    RispondiElimina
  9. Sembrano buoni, ma ai supermercati dove vado io non l'ho visto. Sicura che vendono in tutta italia?

    RispondiElimina
  10. Mh che delizia! Dovrei provarli assolutamente questi gelati.

    RispondiElimina
  11. Ho già avuto modo di assaggiare questi gelati e li trovo buoni e salutari

    RispondiElimina
  12. Che sapori originali! Guarderò con maggior attenzione la prossima volta che andrò al supermercato, sono davvero curiosa di assaggiarli!

    RispondiElimina
  13. Non sono una da gelati, ma mi hai fatto venire voglia di provarli, sembrano davvero gustosi

    RispondiElimina