martedì 22 settembre 2020

PIATTI PRONTI ANCHE IO

 Buona sera,

Oggi ho il piacere di farvi conoscere questo seevizio di ristorazione Ri.ca che realizza piatti freschi preparatk in modo artigianale r chiuse in appositr vaschette in atmosfera modificata.

Piatti che ho avuto .odo di provare e di constatare la loro qualità  ed eccellenza.

Per chi come me lavora e a pranzo non ha il tempo di cucinare e per chi come mio marito mangia fuori questi piatti sono davvero eccellenti.

Bastano due minuti in forno e porti in tavola davveroa bontà 

Troviamo la buonissma lasagna

Gateau di patate

La classica lasagna
I deliziosi crocche
Verudre gratinate

La buonissima insalata di mare

Tutti i piatti mi hanno deliziato. Non sembravano preparati e messi sottovuoto ma cucinati all'istante.
Sono davvero utili per tutti quelli che lavorano e non hanno il tempo di prelararsi un piatto gustoso ma che spesso per mangiare qualcosa si riducono ad un panino o pranzi veloci e spesso pieni di grassi.
Meglio concedersi un buon piatto salutare e grazia a quest'azienda si Può. 
Con le sue vaschette molto comode possiamo portare il nostro piatto in ufficio e consumarlo all'ora di pranzo.

11 commenti:

  1. Una vera comodità per chi non ha tempo ma vuole lo stesso mangiare bene.

    RispondiElimina
  2. direi che hai incantato i miei occhi
    in sintesi
    HO FAME

    RispondiElimina
  3. generalmente pranzo a casa ma per chi è fuori casa per lavoro trovo sia una ottima soluzione

    RispondiElimina
  4. Un ottima soluzione per chi ha poco tempo per cucinare.

    RispondiElimina
  5. L'insalata di mare sembra perfetta per me. Spesso infatti, per motivi di lavoro, devo trascurare la preparazione del pranzo. Quindi ben vengano questi piatti pronti.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. oh mamma che acquolina!! son appena rientrata da lavoro (h22) e voglia di cucinare sotto zero! mi ci vorrebbero proprio

    RispondiElimina
  7. La lasagna non dovevo vederla, ora mi è venuta una voglia irrefrenabile... T_T

    RispondiElimina
  8. è una comodità avere queste prelibatezze già pronte, solo da riscaldare, in particolare per chi lavora

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissimi da tenere in frigo ed utilizzarli quando non si ha tempo per cucinare!

    RispondiElimina
  10. questi piatti pronti sono davvero molto buoni e sono soprattutto pratici per chi ha poco tempo a disposizione per cucinare

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero deliziosi questi piatti, utili per un pasto veloce anche fuori lavoro.

    RispondiElimina