mercoledì 15 settembre 2021

GUSTO CANARIO

 Buon giorno a tutti,

ormai le vacanze per molti sono finiti ma vi porto con il gusto nelle bellissime Isole Canarie.

Vi segnalo uno shop davvero super dove troverete proprio prodotti food e beauty di questa stupenda Isola, 

inoltre per tutto il mese di settembre sullo shop GUSTO CANARIO  avrete un codice sconto del 30% 

inserendo il codice sept30.




Questi sono solo alcuni dei prodotti che troverete sul loro shop e io piano piano ve li farò conoscere tutti.

Oggi vi presento la marmellata di cocco e papaya che troverete qui https://www.gustocanario.com/product/marmellata-di-papaya-e-cocco/

Una marmellata al 100% artigianale con frutta al 68%,, realizzata solo con frutta delle isole Canarie.



Davvero buona e ho pensato di farla sposare con una dolce pasta frolla.

Ho preparato una gustosa crostata con l'aggiunta di pezzetti di cioccolato






A presto con un  nuovo prodotto di Gusdto Canario, nel frattempo visionate lo shop 

5 commenti:

  1. dei prodotti che non conoscevo, che buona deve essere la crostata

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti sfiziosi che propone quest'azienda. Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  3. Mi è venuta fame, ho messo nel carrello già della robina. Grazie!

    RispondiElimina
  4. caspita, che gusti particolari, assolutamente da provare, vado a sbirciare nel negozio

    RispondiElimina
  5. Grazie per il codice sconto.. sicuramente lo userò in quanto trovo questi prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina