lunedì 20 settembre 2021

GUSTO CANARIO- MARMELLATA DI BANANE

 Buon pomeriggio,

come promesso oggi vi faccio conoscere un nuovo prodotto presente nello shop di GUSTO CANARIO 

ricordo inoltre che per tutto il mese di settembre con il codcie SEPT30 avrete il 30% di sconto sulla sepsa totale, mancano pochi giorni quindi vi consiglio proprio di approfittarne.

Oggi vi presento DOLCE DI BANANA 


E' una deliziosa marmellata alle banane delle Canarie perfetta per realizzare deliziosi dolci ma si sposa bene anche sui formaggi, pane e biscotti.

Un prodotto questo senza glutine e derivati animali.

Inoltre è senza conservanti e coloranti.

Davvero buono e io ho realizzato dei deliziosi cannoli di pasta sfoglia ripieni di questa marmellata e nutella


A presto con un nuovo prodotti dell shop https://www.gustocanario.com/

7 commenti:

  1. Non ho mai provato la marmellata alla banana, sicuramente é buonissima.

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare. io sono una grande amante della banana

    RispondiElimina
  3. Mai assaggiato la marmellata di banane ma dev'essere buonissima 😍

    RispondiElimina
  4. ASe c'è un frutto che detesto è la banana. Però sono sicura che avranno altre marmellate, se poi sono delle Canarie saranno strepitose. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Wow questa non la conoscevo proprio... passo nello shop anche se il coupon sconto è terminato :)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai assaggiato la marmellata di banane ma dev essere molto buona. La proverò!

    RispondiElimina
  7. Che prodotto innovativo per fare deliziosi dolci, non lo conoscevo

    RispondiElimina