lunedì 19 luglio 2021

PESTO DI FINOCCHIETTO -SICANI SOLIDALI

 Buon giorno a tutti,

oggi vi presento un nuovo prodotto che troverete nello shop di SICANI SOLIDALI 

Un pesto di finocchietto selvatico  davvero buono e particolare.

Un prodotto versatile che può essere usato in tante ricette.

Il pesto di finocchietto è una variante particolare del pesto di basilico e si apprezza al palato per il suo gusto davvero molto particolare, delicato ma deciso e fresco.

Ho usato questo pesto per condirci delle orecchiette


Un semplice piatto ma una vera esplosione di sapori.

Vi consiglio di provare questa specialità che troverete qui https://www.sicanisolidaleshop.com/categoria-prodotto/specialita-locali/pesti/


Qui invece nel loro shop troverete tantissimi prodotti https://www.sicanisolidaleshop.com/shop/ ricordo anche che parte del guadagno della vendita va ad un centro per persone normodotate, diversamente abili ed anziani. 

9 commenti:

  1. Non conoscevo affatto questa variante di pesto che mi invoglia molto a provare in modo particolare adesso che fa caldo ��
    Ti ringrazio tantissimo per aver come sempre dato dei consigli utilissimi ��

    RispondiElimina
  2. che idea carina! deve essere molto sfiziosa. In realtà non ho mai considerato di usare il finocchietto selvatico, ma proverò.

    RispondiElimina
  3. Sai che non ne avevo mai sentito parlare?! Sono curiosa

    RispondiElimina
  4. Mai provato! Non ci avrei mai pensato di mettere il finocchio nella pasta! Ma vedendo il tuo piatto devo dire che mi sono davvero persa qualcosa!

    RispondiElimina
  5. Mai provato! Non ci avrei mai pensato di mettere il finocchio nella pasta! Ma vedendo il tuo piatto devo dire che mi sono davvero persa qualcosa!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa azienda, ho fatto un giro nel loro sito e credo farò acquisti molto presto, grazie

    RispondiElimina
  7. Mi piace veramente tanto il pesto di finocchietto :) mi hai fatto venire tanta fame! Ottimo piatto!

    RispondiElimina
  8. Mai assaggiato il pesto al finocchietto! Dev'essere molto particolare il gusto m

    RispondiElimina
  9. Un piatto davvero semplice e buono allo stesso tempo, segno la ricetta.

    RispondiElimina