domenica 6 ottobre 2019

FUSILLONI CON RANA PESCATRICE - CONVIVIA

Buonasera a tutti,
per gli amanti della cucina oggi vi presento CONVIVIA 
Convivia porta in tavola prodotti genuini.
La sua storia nasce dalla passione per il mangiare bene, è la mia filosofia rispecchia la loro, noi siamo ciò che mangiamo.



Tutti i prodotti convivia sono preparati artigianalmente, utilizzando esclusivamente materie prime proveniente dalla loro terra, la Sicilia, raccolti al giusto tempo di maturazione e selezionati da tecnici professionisti.
Vengono preparati velocemente per portare sulle nostre tavole tutta la genuinità del prodotto e mantenere intatte tutte le sue proprietà organolettiche.
Sono tanti i prodotti che troverete sul loro store e io piano piano ve li presenterò tutti, ma oggi in particolare voglio parlarvi di questi fusilloni.

Io sono una grande mangiona di pasta, sulla mia tavola non manca mai e questi fusilli sono perfetti per condirli sia con il sugo ma anche con il pesce come ho fatto io.



La pasta realizzata con grano duro è davvero buona, mantiene la cottura eccellentemente.

Questo di oggi è un piatto semplice da preparare, non so voi ma io adoro il pesce, ma penso che ve ne siete accorti.
Per realizzare questo piatto serve solo la rana pescatrice, pomodorini e olio e come formato di pasta ho scelto proprio i fusilli Convivia 

Veniamo alla preparazione:

-rana pescatrice
-pomodorini
-olio
-prezzemolo
-aglio

PREPARAZIONE
Per prima cosa tagliare la rana pescatrice a pezzettini e farla rosolare in padella con olio e uno spicchio di aglio.
Aggiungervi il pomodorino e lasciar cuocere per 5 max 10 minuti, aggiungendovi dell'acqua se serve o sfumandolo con il vino bianco.
A cottura della pasta unirlo al condimento e 
Buon Appetito.!

Alla prossima ricetta.
Fusilli Convivia Promossi, in attesa della presentazione del prossimo prodotto di quest'azienda vi lascio link del sito dove potrete vedere tutti i prodotti presenti nel loro store: https://www.lovefortaste.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento