mercoledì 23 ottobre 2019

BRUSCHETTA CON OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA PORKSHOP

Buongiorno a tutti e buon appetito,
oggi tra i vari impegni che ho ho optato per un pranzo veloce ma genuino e molto gustoso.




La bruschetta è un piatto molto semplice ma anche molto gustoso, la si può preparare in tanti modi ma tutte hanno in comune un ingrediente prezioso, l'olio d'oliva.
Per condire la mia bruschetta ho utilizzato l'olio extravergine d'oliva di Porkshop  un olio dal sapore ricco e fruttato delle olive appena raccolte, un olio estratto a freddo che ci garantisce che le proprietà in esse contenute non vadano perse.
L'olio della "tenuta Rapisarda Brunelli" viene prodotto esclusivamente con olive Nocellara Etnea, olivi che si trovano alle pendici dell'Etna fra i 400 e 600 metri di altezza ed è proprio il luogo dove nascono queste olive che danno all'olio il suo sapore fruttato ma dal gusto amaro e piccante.

Un olio che mi ha conquistata, non è facile oggi trovare un buon olio, questo ha un sapore intenso e deciso, un olio tutto italiano, un olio di qualità superiore rispetto a molti in vendita e il prezzo è anche molto buono per un olio di produzione italiana.
Perfetto sia da utilizzare a crudo che per cucinare. 
Prodotto consigliato, se interessati lo troverete qui: https://www.porkshop.it/

Nessun commento:

Posta un commento